Centro di ascolto e orientamento

ASPIC Latina

È sbalorditivo come certe cose che sembrano insolubili, diventano solubili se qualcuno ci ascolta. Come una confusione che sembra irrimediabile si trasforma in un flusso che scorre con relativa limpidezza.

Il Centro di Ascolto e Orientamento è un servizio gratuito offerto ai soci dell’Aspic Latina da COUNSELOR PROFESSIONISTI.

Per essere soci è necessario versare la quota d’iscrizione annuale all’Associazione.

Il centro di ascolto e orientamento è un servizio gratuito, a cui le persone possono accedere per ricevere supporto emotivo. I professionisti che lavorano nel nostro centro, sono counselor e forniscono al singolo “ascolto empatico” e aiuto nell’elaborazione delle difficoltà personali ed emotive in un particolare momento della vita.

Questi servizi includono: counseling individuale (rivolto ad adolescenti, adulti, caregiver, professionisti che lavorano nel settore della relazione d’aiuto e non solo), di coppia e familiare, sostegno alla genitorialità, in base alle esigenze della persona. Il centro di ascolto e orientamento dell’ASPIC Latina offre un ambiente sicuro e confidenziale in cui le persone possono parlare liberamente e ottenere supporto per affrontare le loro difficoltà.

È possibile effettuare colloqui (fino a 4) in presenza e online.

Per i colloqui in presenza, il cliente verrà messo in contatto con il counselor più vicino, a lui, territorialmente.

Rispetto alle modalità del colloquio (in presenza, online) le parti si accorderanno sulle diverse possibilità.

Per chi ha voglia di condividere la propria esperienza potete contattare il Centro Ascolto Orientamento di Aspic Latina

Per informazioni e prenotazioni:

Dott.ssa Cristina Paciotta – tel. 338.87.63.811

Aspic Latina

Viale Aldo Moro 41/A
04011 APRILIA (LT)

Tel. 338.87.63.811 – 339.67.01.297